Home > Attività e Iniziative > Animazione
VENERDÌ 20 GIUGNO dalle ore 19.30 alle 23.30
          presso l’AQUAESTATE di Noale (VE)
La festa degli animatori è ormai un appuntamento molto atteso e segna idealmente l’inizio della stagione  dei
        GrEst presenti nei Circoli e nelle Parrocchie della nostra Diocesi.
        Venerdì 20 giugno all’Aquaestate di Noale sarà davvero una serata  di Festa perché tutti i ragazzi e le ragazze che anche quest’anno si  impegneranno ad animare e a far vivere i personaggi dell’Tutti
        gił  per terra con i loro messaggi e loro caratteristiche nei  propri paesi si incontreranno e magari faranno amicizia e conoscenza con altri  loro coetanei rendendo ancora più fantastica e familiare questa esperienza  estiva unica
        nel suo genere per destinatari e protagonisti. 
      La Festa animatori è stata  pensata fin dall’inizio e continua ad essere, anno dopo anno, grazie anche alla  sorprendente risposta di presenze, la grande vetrina dei migliaia di  giovanissimi e giovani che in estate rispondono alla chiamata di mettersi a  servizio dei più piccoli per farli vivere in parrocchia, comunità, paese  un’esperienza universale di crescita umana e spirituale, senza distinzioni di  età o provenienze, fedeli a quello speciale rapporto di amicizia con quel Gesù  che nel Grest sentiamo in mezzo a NOI nella preghiera del mattino così come nei  laboratori, nel gioco e nella festa. E allora Noale è un’occasione per gridare  insieme: W il Grest e i suoi Animatori! 
Programma ed informazioni
- Ora di inizio: 19.30
        - Chiusura: 23.00
        - La serata prevede animazione  musicale con un gruppo dal vivo e la possibilità di accedere a tutti giochi  acquatici e piscine del parco.
N.B.: Chiediamo ai responsabili  dei Grest che invitino gli animatori  che  parteciperanno  alla festa di Noale (sia  quelli che daranno una mano ai giochi di Dosson)  di NON  PORTARE CON SE’ NESSUN TIPO DI BIBITA ALCOLICA!
        Vogliamo vivere  la Festa nella semplicità e nella allegria pulite e a Dosson vogliamo dare  anche una testimonianza ai bambini che poi aiuteremo a giocare. Per un giorno  si può vivere anche senza assumere alcolici!
  È bene che ogni gruppo di animatori (anche se piccolo) abbia un Responsabile che  garantisca del corretto comportamento dei ragazzi e che abbia il controllo  della situazione dei suoi ragazzi: gran parte di essi sono minorenni!